Ciao a tutti la mia famiglia sienese ... La Vecchia Signora
E 'ufficiale, la vecchia signora ha cantato. Stagione Juventus e 'terminata. In una stagione che è iniziato con grande cambiamento e di promesse, la squadra invece finito uno settimi deludente. Visto che hanno finito nella stessa posizione dello scorso anno, alcuni fan possono essere loro stessi consolante il fatto che almeno la Juventus qualificato per la Europa League. Ma quest'anno le cose sono diverse.
Modifica / Correzione: Nella prima edizione di questo articolo, ho detto che la Juventus potrebbe qualificarsi per la Europa League se Palermo perde la finale di Coppa Italia, ma a Palermo si qualifica per l'Europa League proprio da farne la finale di Coppa.
Questo offseason offre molte interessanti possibilità per la Juventus, con il front office già affermando che essi possono avere un "tesoro di guerra" di trasferimento fino a € 120 milioni. Molte voci hanno cominciato a diffondersi, ma la maggior parte sono infondate. L'unica mossa concreta finora è l'aggiunta di Andrea Pirlo dal Milan.
Personalmente, questo "tesoro di guerra" business mi rende ancora più amaro che abbiamo perso su Edin Dzeko. L'arrivo di Goldenboy Matri aiuta, ma mi era stato realmente impazienti di Dzeko del (presunto) di arrivo. Purtroppo per me (e anche Dzeko, sembra) ha deciso di trasferire al Manchester City, dove lui ha lottato, a volte.
Argomenti su cui abbondano debolezza ha bisogno della correzione più urgenti. Sono in molti a dire il corpo terzino, e sarei propenso ad accettare. Tuttavia, il team potrebbe usare un attaccante in più e forse un centrocampista in più per aiutare gli aiuti Pepe e Krasic. Forse anche una terza ala di talento a condividere il tempo con Pepe.
Una voce che sto mettendo in qualche credenza è il presunto interesse della Juventus in brasiliano Michel Bastos. Bastos paga il conto da giocare per lato francese dell'Olympique Lyonnais come ala, anche se ha una certa esperienza come un terzino sinistro pure. Bastos è il tipo di giocatore che ho descritto sopra, quindi mi (e forse il front office Juventus troppo) credo che sarebbe un acquisto saggio.
Devo smettere di se, come questa colonna non si tratta di trasferimenti estiva. Che arriverà in un secondo momento. No, questo è circa la stagione che si è appena conclusa.
Juventus ha iniziato la stagione da puzzolenti in su in un pareggio 0-0 con il Bari, anche se alcuni lampi di capacità future ha mostrato. Nella partita successiva, contro la ormai retrocessa Sampdoria, il reato Juventus è entrata in un conflitto a fuoco contro gli attaccanti Sampdoria e il 3-3 cravatta ha contribuito a legittimare Milos Krasic in Serie A.
Per la maggior parte, la Juventus stabilì in un bel groove per un po '. Hanno legato Inter 0-0 in una meravigliosa performance difensiva e qualche settimana dopo sconfitta, ora campioni del Milan in una partita il cui punteggio 2-1 rispecchia la posizione dominante a malapena il lato di Torino. Attraverso l'inizio dell'inverno, la Juventus continua a stupire e sembrava pronto a sfidare eventualmente Milano.
Sappiamo cosa succede dopo. Goccia Juventus come un sacco di patate a Parma e Napoli, Quagliarella e va giù. Inoltre, Felipe Melo si mette nei guai ancora una volta. Questi giochi mandato la squadra in stato di shock, e anche se hanno messo su un paio di buone performance nel mese di febbraio (più in particolare una vittoria per 1-0 contro l'Inter), eccitato dal trasferimento di Alessandro Matri, i semi sono stati piantati per problemi futuri.
Tale difficoltà è venuto alla fine di febbraio e marzo. Juventus sceso a Lecce, Bologna e Milano, in successione. Che quasi concluso il loro speranze di sfidare Milano. Ora, hanno dovuto lottare per qualificarsi per la Champions League. Le cose si è stabilizzata dopo che è andato e la Juventus imbattuta (anche se con un po 'troppi pareggi) finché non ha perso due settimane fa a Parma.
Ora che la prestazione della squadra è stata riassunta, è il momento di ricordare alcune delle prestazioni individuali notevoli della squadra. Ecco che arrivano, in forma di premio.
Il Brasky Performer Bill of the Year
Questa va a nientemeno che Claudio Marchisio. Mentre lui non può avere sempre sotto i riflettori, il suo successo la transizione verso il suo ruolo personalizzato in 4-4-2 di Delneri è stato parte integrante capacità difensiva della squadra.
Nei giorni in cui la Juventus avrebbe davvero mostrato, Marchisio sarebbe stato sempre compiere il suo dovere. Alcuni lo hanno elogiato per aver interrotto le sue funzioni offensiva (e il potenziale obiettivo di punteggio e di attenzione che viene con questo) per il maggior bene della squadra, devo partecipare a queste chiamate. Bravo Claudio, ecco a voi.
Mezza stagione Transfer Of The Year: Meglio tardi che mai
Onorevoli colleghi, Alessandro Matri. L'uomo ex Cagliari (in prestito, ma che molto probabilmente sarà definitivamente estendere il suo soggiorno) è stato raccolto a destra prima della scadenza di gennaio. Era un ricambio necessario per l'infortunato Fabio Quagliarella, che aveva guidato la squadra con nove gol in 17 partite.
Matri, che è stato descritto come "bello" da un presentatore nel suo debutto, legata nove gol di Quagliarella, ma ha fatto in 15 partite. Supponendo di poter mantenere entrambi, avranno un duo temibile attaccante prossima stagione, con il veterano Quagliarella e il giovane Matri.
Il Premio Jimmy Carter
Wah...wah....wah...
Questa va a chi, proprio come l'ex presidente Carter è stato accusato di molte cose che non avrebbe dovuto essere, Luigi Delneri. Delneri, che ha allenato diverse squadre italiane con successo prima (il suo team passato, Sampdoria, sono stati relegati quest'anno, il primo senza di lui), è stata una scelta saggia per il prossimo allenatore della Juventus. Almeno, questo è quello che sembrava in un primo momento.
Il suo 4-4-2-basandosi su una formazione centrocampo poco ortodossa, con Marchisio in una partita tra centrocampo e le ali in una difesa mezz'ala di ruolo in un primo momento appaiano molta forza difensiva. Tuttavia, il team misteriosamente cominciato a giocare con un inguaribile senso di smarrimento e di cattivi risultati cominciarono a montare.
Alcune delle perdite erano su di lui, un paio di partite è andato male a causa della sua insistenza sulla attaccare con la sua formazione, ma per la maggior parte (e ha detto Chiellini questo), questa crisi è sui giocatori.
Nonostante ciò, possesso signor Delneri a Torino è stato chiuso dopo una sola stagione. Egli si sposterà al suo progetto di ricostruzione successiva, e la Juventus si dice essere in corso dopo che l'ex stella Juve Antonio Conte.
Il Trevor e Cory Award
Questo premio, dedicato a Trevor e Cory dalla serie televisiva Trailer Park Boys, va al giocatore che mostra la più grande incapacità nello sport. Indubbiamente questo si va a Marco Motta.
Ha gravemente danneggiato la Juventus 'sforzi per vincere a diversi giochi a causa di irresponsabili contrasti, falli stupidi, mistificante errori in marcatura a uomo e di una incapacità generale di pensare. Speriamo che la Juventus si sbarazzino di Motta e un diritto adeguato ritorno sarà portato dentro
Il Jerry Bizzarro
Come una versione bizzarra opposto di Gianluigi Buffon, portiere Journeyman (al contrario di Buffon che ha giocato con Parma, prima di iniziare la sua permanenza quasi decennale con la Juventus), Marco Storari è apparso questa estate da compilare per l'infortunato Buffon.
Infatti, si è esibito questo compito in modo eccellente, anche se il suo modo si è opposto a Buffon. Juventus potrebbe essere saggio mantenere una stretta di lui questa estate, come un custode buon backup è sempre una preziosa risorsa.
La One-Trick Pony
Kicking ass and taking names
Congratulazioni a Milos Krasic per ricevere il premio One-Trick Pony. Come persone, devo affermare che Krasic è molto capace nel suo lavoro, solo un po 'ripetitivo.
Nuovo per la Juventus, Krasic abbagliato all'inizio della stagione con la sua potenza di fuoco. Tuttavia, egli cominciò a lottare dopo un'immersione molto pubblicizzata e controverse in un gioco condotto a maltrattamenti da arbitri. Frazzled dal trattamento dei funzionari e il fatto che egli ha subito il fallo più volte in una partita con la maggior parte di questi falli restino impuniti, Krasic ha cominciato a invocare la stessa tecnica (pista di dribblare ragazzo e poi intorno a lui) e, ovviamente, ha cominciato a farfugliare.
Ha rotto un po 'fuori dalla sua carreggiata verso la fine della stagione, ma ha bisogno di lavorare su alcune mosse più se è di diventare un attaccante d'elite. La sua velocità è fantastica e lui è un passante superba e crosser, ma ha bisogno di lavorare sulla sua capacità di attaccare.
The George Carlin
Alessandro Del Piero
Dato al giocatore che effettua la maggior parte in età antica, la Carlin è dedicata ai master comico George Carlin, che ha eseguito fino alla sua morte nel 2008 all'età di 71 anni. Carlin quest'anno può andare a nessun altro che lo stesso capitano, Alessandro Del Piero.
A 36 anni, Del Piero appena finito una stagione dove ha segnato otto reti, secondo più della squadra. Ha assicurato la sua posizione come il giocatore più ridotta e Juventus come il più grande cannoniere della storia della Juventus. Del Piero continuerà ad essere un punto fermo per la squadra, dentro e fuori dal campo, fino a quando si ritira.
Il Gruesome Twosome
Giorgio Chiellini
Leonardo Bonucci
Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono stati due difensori molto bene prima di questa stagione, anche se Bonucci lottato per il riconoscimento. Ma lavorare insieme per la prima volta in questa stagione, hanno formato un duo difensivo potente che è stato probabilmente uno dei sodalizi più indietro nel centro del mondo (a volte).
C'è stato un periodo alla fine del 2010 (da ottobre fino a dicembre) in cui la difesa Juventus Center è stato impeccabile. Ci sono stati gol rinunciato, alcuni la colpa della difesa ma la maggior parte dal centro delle ali. Tuttavia, il fatto che la Juventus (e della nazionale italiana) può contare su Bonucci e Chiellini per la loro costante difese daranno fiducia a tanti tifosi nel corso del tempo.
Questo è tutto gente. La stagione è finita, i premi sono consegnati. L'unica cosa che resta da fare è attendere la conferma del nuovo allenatore (molto probabilmente Antonio Conte, vedremo come che si rivela) e attendere per ulteriori trasferimenti. Forse Andrea Pirlo è stato il primo di molti nuovi arrivati impressionante. Vedremo, ma prima la squadra deve proteggere i propri giocatori in prestito, come Alberto Aquilani, Matri e Quagliarella.
Bene che è stato un rapporto difficile per me e spero di aver fatto bene ... a me!
Addio per ora .. il mio amore ... La mia La Vecchia Signora ..
Siena
XX
E 'ufficiale, la vecchia signora ha cantato. Stagione Juventus e 'terminata. In una stagione che è iniziato con grande cambiamento e di promesse, la squadra invece finito uno settimi deludente. Visto che hanno finito nella stessa posizione dello scorso anno, alcuni fan possono essere loro stessi consolante il fatto che almeno la Juventus qualificato per la Europa League. Ma quest'anno le cose sono diverse.
Modifica / Correzione: Nella prima edizione di questo articolo, ho detto che la Juventus potrebbe qualificarsi per la Europa League se Palermo perde la finale di Coppa Italia, ma a Palermo si qualifica per l'Europa League proprio da farne la finale di Coppa.
Questo offseason offre molte interessanti possibilità per la Juventus, con il front office già affermando che essi possono avere un "tesoro di guerra" di trasferimento fino a € 120 milioni. Molte voci hanno cominciato a diffondersi, ma la maggior parte sono infondate. L'unica mossa concreta finora è l'aggiunta di Andrea Pirlo dal Milan.
Personalmente, questo "tesoro di guerra" business mi rende ancora più amaro che abbiamo perso su Edin Dzeko. L'arrivo di Goldenboy Matri aiuta, ma mi era stato realmente impazienti di Dzeko del (presunto) di arrivo. Purtroppo per me (e anche Dzeko, sembra) ha deciso di trasferire al Manchester City, dove lui ha lottato, a volte.
Argomenti su cui abbondano debolezza ha bisogno della correzione più urgenti. Sono in molti a dire il corpo terzino, e sarei propenso ad accettare. Tuttavia, il team potrebbe usare un attaccante in più e forse un centrocampista in più per aiutare gli aiuti Pepe e Krasic. Forse anche una terza ala di talento a condividere il tempo con Pepe.
Una voce che sto mettendo in qualche credenza è il presunto interesse della Juventus in brasiliano Michel Bastos. Bastos paga il conto da giocare per lato francese dell'Olympique Lyonnais come ala, anche se ha una certa esperienza come un terzino sinistro pure. Bastos è il tipo di giocatore che ho descritto sopra, quindi mi (e forse il front office Juventus troppo) credo che sarebbe un acquisto saggio.
Devo smettere di se, come questa colonna non si tratta di trasferimenti estiva. Che arriverà in un secondo momento. No, questo è circa la stagione che si è appena conclusa.
Juventus ha iniziato la stagione da puzzolenti in su in un pareggio 0-0 con il Bari, anche se alcuni lampi di capacità future ha mostrato. Nella partita successiva, contro la ormai retrocessa Sampdoria, il reato Juventus è entrata in un conflitto a fuoco contro gli attaccanti Sampdoria e il 3-3 cravatta ha contribuito a legittimare Milos Krasic in Serie A.
Per la maggior parte, la Juventus stabilì in un bel groove per un po '. Hanno legato Inter 0-0 in una meravigliosa performance difensiva e qualche settimana dopo sconfitta, ora campioni del Milan in una partita il cui punteggio 2-1 rispecchia la posizione dominante a malapena il lato di Torino. Attraverso l'inizio dell'inverno, la Juventus continua a stupire e sembrava pronto a sfidare eventualmente Milano.
Sappiamo cosa succede dopo. Goccia Juventus come un sacco di patate a Parma e Napoli, Quagliarella e va giù. Inoltre, Felipe Melo si mette nei guai ancora una volta. Questi giochi mandato la squadra in stato di shock, e anche se hanno messo su un paio di buone performance nel mese di febbraio (più in particolare una vittoria per 1-0 contro l'Inter), eccitato dal trasferimento di Alessandro Matri, i semi sono stati piantati per problemi futuri.
Tale difficoltà è venuto alla fine di febbraio e marzo. Juventus sceso a Lecce, Bologna e Milano, in successione. Che quasi concluso il loro speranze di sfidare Milano. Ora, hanno dovuto lottare per qualificarsi per la Champions League. Le cose si è stabilizzata dopo che è andato e la Juventus imbattuta (anche se con un po 'troppi pareggi) finché non ha perso due settimane fa a Parma.
Ora che la prestazione della squadra è stata riassunta, è il momento di ricordare alcune delle prestazioni individuali notevoli della squadra. Ecco che arrivano, in forma di premio.
Il Brasky Performer Bill of the Year
Questa va a nientemeno che Claudio Marchisio. Mentre lui non può avere sempre sotto i riflettori, il suo successo la transizione verso il suo ruolo personalizzato in 4-4-2 di Delneri è stato parte integrante capacità difensiva della squadra.
Nei giorni in cui la Juventus avrebbe davvero mostrato, Marchisio sarebbe stato sempre compiere il suo dovere. Alcuni lo hanno elogiato per aver interrotto le sue funzioni offensiva (e il potenziale obiettivo di punteggio e di attenzione che viene con questo) per il maggior bene della squadra, devo partecipare a queste chiamate. Bravo Claudio, ecco a voi.
Mezza stagione Transfer Of The Year: Meglio tardi che mai
Onorevoli colleghi, Alessandro Matri. L'uomo ex Cagliari (in prestito, ma che molto probabilmente sarà definitivamente estendere il suo soggiorno) è stato raccolto a destra prima della scadenza di gennaio. Era un ricambio necessario per l'infortunato Fabio Quagliarella, che aveva guidato la squadra con nove gol in 17 partite.
Matri, che è stato descritto come "bello" da un presentatore nel suo debutto, legata nove gol di Quagliarella, ma ha fatto in 15 partite. Supponendo di poter mantenere entrambi, avranno un duo temibile attaccante prossima stagione, con il veterano Quagliarella e il giovane Matri.
Il Premio Jimmy Carter
Wah...wah....wah...
Questa va a chi, proprio come l'ex presidente Carter è stato accusato di molte cose che non avrebbe dovuto essere, Luigi Delneri. Delneri, che ha allenato diverse squadre italiane con successo prima (il suo team passato, Sampdoria, sono stati relegati quest'anno, il primo senza di lui), è stata una scelta saggia per il prossimo allenatore della Juventus. Almeno, questo è quello che sembrava in un primo momento.
Il suo 4-4-2-basandosi su una formazione centrocampo poco ortodossa, con Marchisio in una partita tra centrocampo e le ali in una difesa mezz'ala di ruolo in un primo momento appaiano molta forza difensiva. Tuttavia, il team misteriosamente cominciato a giocare con un inguaribile senso di smarrimento e di cattivi risultati cominciarono a montare.
Alcune delle perdite erano su di lui, un paio di partite è andato male a causa della sua insistenza sulla attaccare con la sua formazione, ma per la maggior parte (e ha detto Chiellini questo), questa crisi è sui giocatori.
Nonostante ciò, possesso signor Delneri a Torino è stato chiuso dopo una sola stagione. Egli si sposterà al suo progetto di ricostruzione successiva, e la Juventus si dice essere in corso dopo che l'ex stella Juve Antonio Conte.
Il Trevor e Cory Award
Questo premio, dedicato a Trevor e Cory dalla serie televisiva Trailer Park Boys, va al giocatore che mostra la più grande incapacità nello sport. Indubbiamente questo si va a Marco Motta.
Ha gravemente danneggiato la Juventus 'sforzi per vincere a diversi giochi a causa di irresponsabili contrasti, falli stupidi, mistificante errori in marcatura a uomo e di una incapacità generale di pensare. Speriamo che la Juventus si sbarazzino di Motta e un diritto adeguato ritorno sarà portato dentro
Il Jerry Bizzarro
Come una versione bizzarra opposto di Gianluigi Buffon, portiere Journeyman (al contrario di Buffon che ha giocato con Parma, prima di iniziare la sua permanenza quasi decennale con la Juventus), Marco Storari è apparso questa estate da compilare per l'infortunato Buffon.
Infatti, si è esibito questo compito in modo eccellente, anche se il suo modo si è opposto a Buffon. Juventus potrebbe essere saggio mantenere una stretta di lui questa estate, come un custode buon backup è sempre una preziosa risorsa.
La One-Trick Pony
Kicking ass and taking names
Congratulazioni a Milos Krasic per ricevere il premio One-Trick Pony. Come persone, devo affermare che Krasic è molto capace nel suo lavoro, solo un po 'ripetitivo.
Nuovo per la Juventus, Krasic abbagliato all'inizio della stagione con la sua potenza di fuoco. Tuttavia, egli cominciò a lottare dopo un'immersione molto pubblicizzata e controverse in un gioco condotto a maltrattamenti da arbitri. Frazzled dal trattamento dei funzionari e il fatto che egli ha subito il fallo più volte in una partita con la maggior parte di questi falli restino impuniti, Krasic ha cominciato a invocare la stessa tecnica (pista di dribblare ragazzo e poi intorno a lui) e, ovviamente, ha cominciato a farfugliare.
Ha rotto un po 'fuori dalla sua carreggiata verso la fine della stagione, ma ha bisogno di lavorare su alcune mosse più se è di diventare un attaccante d'elite. La sua velocità è fantastica e lui è un passante superba e crosser, ma ha bisogno di lavorare sulla sua capacità di attaccare.
The George Carlin
Alessandro Del Piero
Dato al giocatore che effettua la maggior parte in età antica, la Carlin è dedicata ai master comico George Carlin, che ha eseguito fino alla sua morte nel 2008 all'età di 71 anni. Carlin quest'anno può andare a nessun altro che lo stesso capitano, Alessandro Del Piero.
A 36 anni, Del Piero appena finito una stagione dove ha segnato otto reti, secondo più della squadra. Ha assicurato la sua posizione come il giocatore più ridotta e Juventus come il più grande cannoniere della storia della Juventus. Del Piero continuerà ad essere un punto fermo per la squadra, dentro e fuori dal campo, fino a quando si ritira.
Il Gruesome Twosome
Giorgio Chiellini
Leonardo Bonucci
Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono stati due difensori molto bene prima di questa stagione, anche se Bonucci lottato per il riconoscimento. Ma lavorare insieme per la prima volta in questa stagione, hanno formato un duo difensivo potente che è stato probabilmente uno dei sodalizi più indietro nel centro del mondo (a volte).
C'è stato un periodo alla fine del 2010 (da ottobre fino a dicembre) in cui la difesa Juventus Center è stato impeccabile. Ci sono stati gol rinunciato, alcuni la colpa della difesa ma la maggior parte dal centro delle ali. Tuttavia, il fatto che la Juventus (e della nazionale italiana) può contare su Bonucci e Chiellini per la loro costante difese daranno fiducia a tanti tifosi nel corso del tempo.
Questo è tutto gente. La stagione è finita, i premi sono consegnati. L'unica cosa che resta da fare è attendere la conferma del nuovo allenatore (molto probabilmente Antonio Conte, vedremo come che si rivela) e attendere per ulteriori trasferimenti. Forse Andrea Pirlo è stato il primo di molti nuovi arrivati impressionante. Vedremo, ma prima la squadra deve proteggere i propri giocatori in prestito, come Alberto Aquilani, Matri e Quagliarella.
Bene che è stato un rapporto difficile per me e spero di aver fatto bene ... a me!
Addio per ora .. il mio amore ... La mia La Vecchia Signora ..
Siena
XX
No comments:
Post a Comment